APS Campeggio "Gino Grandesso"

APS Campeggio "Gino Grandesso"
Zoom
APS Campeggio "Gino Grandesso"

Siamo una Associazione di Promozione Sociale, senza scopo di lucro, che persegue finalità socio-educative e di salvaguardia dei valori familiari attraverso esperienze concrete a diretto contatto con la natura. In particolare organizziamo e gestiamo annualmente – fin dal lontano 1976 quando nacque il Gruppo Campeggio di Cartigliano - un campeggio estivo a Passo Cereda (TN) rivolto alle famiglie e ai giovani del paese.

Il campeggio, oltre ad offrire l’opportunità di una vacanza tranquilla ed economica a contatto con la natura, avvicina le famiglie ed i giovani ad uno stile di vita più semplice, in cui i rapporti umani risultano più immediati e spontanei.

Questo favorisce la socializzazione, la disponibilità verso gli altri, l’aiuto reciproco ed il volontariato: ecco perché il campeggio va visto come mezzo educativo e formativo soprattutto nei confronti dei giovani.

Per qualsiasi informazione visita il nostro sito www.campeggiocartigliano.org, troverai tutte le informazioni che ci riguardano: chi siamo, dove siamo, la nostra storia, le attività, ma anche le news, le modalità di iscrizione, e una fantastica galleria di immagini!

 

Campo Estivo 2014

Image Campo Estivo 2014

Gentili soci e sostenitori,

cari alunni e genitori,

la nostra associazione è lieta di invitare tutti gli interessati alla presentazione del Campo Estivo 2014, che si terrà lunedì 14 aprile alle ore 20:30 presso la Casa del Custode (Villa Cappello - Cartigliano).

L'iniziativa è principalmente rivolta ai genitori ed alunni delle classi 4a e 5a elementare e 1a 2a 3a media. Per contatti e maggiori informazioni potete consultare il volantino:

Scarica il volantino del Campo Estivo 2014 e... passa parola!

Vi aspettiamo.

Campeggio di Cartigliano