Servizio "zerocode" - Provincia di Vicenza CENTRO PER L'IMPIEGO ON LINE

Il servizio consente di prenotare on-line l'appuntamento ai Centri per l'Impiego per la conferma od aggiornamento della dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro.

Chi deve prenotare l'appuntamento e quando:
-le persone disoccupate che abbiano presentato online la domanda all'INPS per una prestazione di sostegno al reddito (es. NASPI): entro 15 giorni dalla domanda.
-le persone disoccupate/inoccupate che abbiano presentato online la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro (DID) tramite il Servizio Centro per l'Impiego online: entro 30 giorni dalla dichiarazione;
-coloro che hanno già stipulato il patto di servizio e debbano aggiornare la propria posizione o presentarsi al Centro per l'impiego per adempiere agli obblighi previsti nel patto stesso: indicativamente 1 settimana dopo il fatto che richiede l'aggiornamento o 1 settimana prima della scadenza dell'obbligo.
Per chi non possiede un computer o non dispone di un collegamento Internet le postazioni ed il personale della Biblioteca Comunale sono a disposizione negli orari di apertura al pubblico.