Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

14 ottobre 2021

Criticità trasporto pubblico locale dal 15 ottobre

A partire dal 15 ottobre potrebbero manifestarsi alcune criticità nel servizio di trasporto pubblico locale a causa di temporanee assenze di personale viaggiante. Consultare il link sottostante per essere aggiornati sui servizi gestiti da SVT S.r.l.
13 ottobre 2021

CENTRO CULTURA VILLA MOROSINI CAPPELLO

Riprendono gli incontri del Centro Cultura Villa Morosini Cappello presso la ex Casa del Custode. Scarica il calendario allegato. Green pass richiesto. Ingresso libero
11 ottobre 2021

PALLADES: Laboratorio di alfabetizzazione informatica

Laboratorio gratuito alla portata di tutti per avvicinare le persone all’utilizzo del computer e di Internet in modo semplice e graduale. Dal 25 al 29 Ottobre 2021. Per info ed Iscrizioni : v.borsat65@gmail.com
06 ottobre 2021

SEMINARIO PALLADES per cittadini imprese dipendenti pubblici

Un appuntamento importante gratuito il 26 ottobre per approfondire il tema dei *SERVIZIDIGITALI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE*!
05 ottobre 2021

LETTURE NEL BAULE per bambini dai 3 agli 8 anni

Dal 13 ottobre al 15 dicembre 2021 presso la Casa del Custode (Villa Cappello). Tutti gli appuntamenti nel calendario allegato
05 ottobre 2021

Censimento popolazione e abitazioni

IN CORSO IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI – EDIZIONE 2021
23 settembre 2021

Servizio mensa scolastica anno 2021/2022

Aggiornamento sulla gestione informatizzata del servizio.
21 settembre 2021

BORSE DI STUDIO STUDENTI MERITEVOLI

Tutte le informazioni nell'avviso allegato. Le domande vanno inoltrate, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 31.12.2021, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cartigliano (mail: protocollo@comune.cartigliano.vi.it – pec: cartigliano.vi@cert.ip-veneto.net)