Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

18 gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO - Osservazioni al PIAO

Le eventuali osservazioni e proposte per l'aggiornamento del "Piano integrativo di organizzazione e attività" dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 30 gennaio 2023.
23 dicembre 2022

Calendario ETRA 2023

18 novembre 2022

ROMPIAMO IL MURO DEL SILENZIO

Comuni del territorio uniti contro la violenza sulle donne. Fiaccolata e spettacolo "Donne in opera".
02 novembre 2022

LE BASSE DEL BRENTA

Nuova area verde per Cartigliano! Scarica l'nformativa. Scopri di più-> bit.ly/wow-bass Appuntamento sabato 19 novembre ore 15.00 presso l'area le Basse del Brenta per piantare gli alberi. Per partecipare all'evento necessario iscriversi al seguente link: https://bit.ly/wowlebasse-22
21 ottobre 2022

Manifestazione interesse gestione Palazzetto Sport

Indetta una indagine esplorativa finalizzata all'acquisizione di manifestazioni di interesse per la gestione del Palazzetto dello Sport di Viale Lungo Brenta, compreso parcheggio e area scoperta ad ovest.
21 ottobre 2022

Manifestazione interesse locazione immobile (bar)

E' indetta un'indagine per verificare un “potenziale interesse” all’assegnazione in locazione dell’immobile ad uso commerciale (bar e ristorazione) sito in via Lungo Brenta c/o impianti sportivi n. 31.
05 ottobre 2022

LETTURE NEL BAULE PER BAMBINI

Riprendono le "letture nel baule" a cura del Gruppo lettori volontari Narrastorie in Biblioteca. Scarica il calendario, ti aspettiamo!
29 settembre 2022

CONTRIBUTI REGIONALI SOSTEGNO AFFITTI

Le domande vanno presentate a partire dal 3 ottobre 2022 ed entro e non oltre il 8.11.2022 ore 12.00 on line collegandosi al sito: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/fsa22/index.html o presso l'Ufficio Servizi Sociali nei giorni martedì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00.