Le novità del tuo Comune

CORSO DI ITALIANO DI SECONDO LIVELLO PER STRANIERI
27 febbraio

CORSO DI ITALIANO DI SECONDO LIVELLO PER STRANIERI

Una bellissima opportunità per conoscere e imparare la Lingua italiana. Iscrizioni presso l'Ufficio Anagrafe del Comune.

Giugno 2024 - elezioni del parlamento europeo: diritto di voto per i cittadini europei residenti in Italia
22 febbraio

Scade l’11 MARZO il termine entro il quale i cittadini europei residenti nel Comune di Cartigliano possono inoltrare la richiesta di iscrizione alla lista aggiunta per la votazione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia. Vedasi allegati.

CORSI DI PITTURA E MODELLAZIONE PLASTILINA PER BAMBINI
08 febbraio

CORSI DI PITTURA E MODELLAZIONE PLASTILINA PER BAMBINI

Stimola la creatività dei più piccoli, iscrivi il tuo bambino. Tutte le informazioni nella locandina allegata!

TALENTO... eccomi! Alla scoperta dei propri talenti
07 febbraio

TALENTO... eccomi! Alla scoperta dei propri talenti

Serata di presentazione del progetto gratuito di orientamento formativo per ragazzi dai 14 ai 19 anni che, attraverso uno strumento tecnologico innovativo, li aiuta a scoprire e valorizzare i propri talenti personali.

Prenotazione online Carta Identità Elettronica
19 gennaio

Prenotazione online Carta Identità Elettronica

Si comunica che è possibile effettuare la prenotazione per l’emissione della CIE (carta identita’ elettronica) attraverso l’apposita funzione presente nella voce “servizi” della home page del sito istituzionale del comune.

LETTURE NEL BAULE 2024
12 gennaio

LETTURE NEL BAULE 2024

Riprendono le Letture nel baule per bambini del Gruppo Lettori "Narrastorie " della Biblioteca Comunale. Ti aspettiamo!

Varianti verdi 2024
11 gennaio

Varianti verdi 2024

Entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 11/03/2024 è possibile presentare la richiesta di riclassificazione di aree edificabili.

12 DICEMBRE: GIORNATA DELLE PERSONE SCOMPARSE
12 dicembre

12 DICEMBRE: GIORNATA DELLE PERSONE SCOMPARSE

Cosa fare se si incontra una persona disorientata, con problema cognitivo? Il Commissariato straordinario del Governo per le persone scomparse ha realizzato una brochure informativa, in allegato.

CONCERTO DI NATALE
11 dicembre

CONCERTO DI NATALE

“Adeste fideles ”. Musiche tradizionali natalizie eseguite dall’ensemble cameristico InArte. Cartigliano - Villa Morosini Cappello 23 Dicembre ore 20.45. Per il numero limitato di posti si consiglia la prenotazione entro giovedì 21 Dicembre 2023 .

NATALE A CARTIGLIANO
07 dicembre

NATALE A CARTIGLIANO

L'Amministrazione Comunale di Cartigliano, in collaborazione con la Pro Loco, le Associazioni del paese e con il prezioso contributo dei commercianti organizza un ricco programma di eventi per le Festività Natalizie. Scarica il programma dettagliato.

Segnalazione danni a seguito di grandinata
23 ottobre

Segnalazione danni a seguito di grandinata

Entro il 30 novembre 2023 è possibile presentare al protocollo comunale la segnalazione dei danni subiti a seguito degli eccezionali eventi meteorologici avvenuti nel territorio comunale dal 13 luglio 2023 al 6 agosto 2023.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !