Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Notizie"

Aperture straordinarie dell'Ufficio Elettorale

Aperture straordinarie dell'Ufficio Elettorale

Aperture straordinarie dell'Ufficio Elettorale per la presentazione delle candidature per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo, del Sindaco e dei membri del Consiglio Comunale dell'8-9 giugno 2024

"AL PARCO IN MOVIMENTO" - 4^ edizione

ThaiChi (ginnastica dolce) all'aperto - Parco Villa Morosini Cappello a Cartigliano

RICONOSCENZA

RICONOSCENZA

Cultura, musica e riconoscimenti Sabato 20 Aprile 2024 - Villa Morosini Cappello - ore 10.00

FESTA DELLA LIBERAZIONE

FESTA DELLA LIBERAZIONE

Cartigliano abbraccia la Libertà nel 79° Anniversario della Festa della Liberazione dal nazifascismo.

Cartigliano Summer Camp 2024

Cartigliano Summer Camp 2024

Dal 10 giugno al 2 agosto e dal 19 al 30 agosto. Per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. SERATA INFORMATIVA giovedì 16 maggio ore 18.30 c/o salone nobile Villa Morosini Cappello.

INCONTRO CON L'AUTORE Daniele Zovi

INCONTRO CON L'AUTORE Daniele Zovi

"Sguardi nella natura". Doppio appuntamento a Cartigliano presso la Scuola Primaria e a Nove per tutti!

BORSE DI STUDIO REGIONE VENETO A.S. 2023-2024

BORSE DI STUDIO REGIONE VENETO A.S. 2023-2024

Le domande vanno presentate via web dal 18 Marzo al 22 Aprile 2024 - ore 12.00 termine perentorio. Tutte le informazioni nella locandina allegata.

CORSO DI ITALIANO DI SECONDO LIVELLO PER STRANIERI
27 febbraio

CORSO DI ITALIANO DI SECONDO LIVELLO PER STRANIERI

Una bellissima opportunità per conoscere e imparare la Lingua italiana. Iscrizioni presso l'Ufficio Anagrafe del Comune.

CORSI DI PITTURA E MODELLAZIONE PLASTILINA PER BAMBINI
08 febbraio

CORSI DI PITTURA E MODELLAZIONE PLASTILINA PER BAMBINI

Stimola la creatività dei più piccoli, iscrivi il tuo bambino. Tutte le informazioni nella locandina allegata!

TALENTO... eccomi! Alla scoperta dei propri talenti
07 febbraio

TALENTO... eccomi! Alla scoperta dei propri talenti

Serata di presentazione del progetto gratuito di orientamento formativo per ragazzi dai 14 ai 19 anni che, attraverso uno strumento tecnologico innovativo, li aiuta a scoprire e valorizzare i propri talenti personali.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !